SERVIZI

Il Comune di Quarrata, proprietario del complesso di Villa “La Magia”, gestisce l’utilizzo della Villa e nell’ottica della sua valorizzazione nel tempo offre la possibilità ai singoli, alle aziende e a tutti coloro che fossero interessati di affittare i suoi spazi interni ed esterni per eventi, meeting e cerimonie. Trattandosi di una proprietà pubblica e nel rispetto dell’importanza della Villa testimone di un passato “magnifico”, il Comune di Quarrata ha dettato le regole di utilizzo della Villa in un regolamento specifico che è possibile scaricare qui in formato pdf. Il citato regolamento stabilisce le indicazioni e i criteri per la gestione e l’utilizzo del complesso.

Le richieste per l’utilizzo degli spazi devono essere presentate al protocollo del Comune, attraverso apposita modulistica.

Per utilizzi diversi è necessario fare richiesta in carta libera, sempre presentando la domanda al protocollo del Comune. Si consiglia comunque di rivolgersi preventivamente agli uffici.

Per ogni tipo di servizio (catering, foto, fiori, addobbi, etc…) il richiedente potrà rivolgersi di volta in volta ai fornitori di propria fiducia, che dovranno attenersi alle indicazioni espresse nel regolamento di utilizzo per il complesso relativamente alla responsabilità rispetto alla struttura e alle attrezzature messe a disposizione.